Thomas si è dimenticato i miei abitanti preferiti del campeggio!Thomas forgot to talk about my favourite inhabitants of the camping.
Salatalık! Morbidissima gatta, così nera che nelle foto risulta poco più che una macchia indistinta. Dopo averla sfamata per giorni e averle tolto dal pelo tutti i semini appiccichini che le si attaccavano quotidianamente addosso, abbiamo scoperto non solo che una padrona vera l’aveva, ma che in realtà era un gatto con anima di cane. Quando la sua padrona la chiamava, le correva incontro e poi la seguiva al passo come farebbe ogni buon cane.
Si chiama così perchè è ghiotta di bucce di cetriolo, che in turco si dice appunto “salatalık”.Salatalık! super soft cat, so black that in pictures only a blurry shape shows up. After giving her food for days and after taking off her fur tons of those sticky seeds she would get daily, we discovered not only that she had a owner, but also that she was a cat with a dog soul. When her owner called her she would run up to her and started following her like any good dog would do. She was named salatalık, cucumber in Turkish, because she loves the cucumber skin.
