3

Monsoni

E quindi, come dice il nome, nella Stagione delle Piogge piove davvero. Tutti i giorni.
Le erbacce crescono rigogliose…
Pero’ abbiamo scoperto che nascosti fra gli alberi di mele (non pronte) ci sono degli alberi di prugne (pronte)!
Thomas lavora.
Agata fa la maglia.

Kasol, Himachal Pradesh, India.

Agatik

3 Comments

  1. ciao grandissimi..ho solo una domanda da farvi..ma come fate a vivere??..cioè i soldi…??ci è voluto un grosso budget per iniziare?
    ciaooooooo

    • Ciao! Grazie x averci scritto, ci fa sempre molto piacere! 🙂
      Diciamo che avevamo messo da parte tanti soldi in 3/4 anni di risparmi e agosti in una Milano deserta…
      Abbiamo speso 5000€ iniziali x comprare la moto e tutta l’attrezzatura (caschi, giacché, borse, stivali e tutto il resto) e poi cerchiamo di spendere il meno possibile! Dormiamo in tenda, adoriamo il cibo da strada e quando riesco cucino io che mi piace tanto!
      Il tetto massimo di spesa mensile che ci siamo imposti di non superare mai x nulla al mondo è 800€ e ad oggi ci siamo sempre tenuti ben sotto tranne quando abbiamo dovuto spedire noi stessi e la moto da Dubai al Pakistan..

    • 4 anni di risparmi per cominciare, grande saggezza e parsimonia per continuare, ma comunque si deve pur sempre lavorare!
      Ciao Jo, io ogni tanto riesco a farmi pagare qualche software (sono ingegnere informatico) e comunque cerco di fare un po’ di tutto, Agata conosce 4 lingue e questo ovviamente le offre la possibilità di lavorare con le traduzioni… ma la verità è che bisogna sapersi arrangiare!
      Magari quando abbiamo tempo uploadiamo un riassunto dettagliato di entrate/uscite…

Comments are closed.