Agatik

3 Comments

  1. ciao grandissimi..ho solo una domanda da farvi..ma come fate a vivere??..cioè i soldi…??ci è voluto un grosso budget per iniziare?
    ciaooooooo

    • Ciao! Grazie x averci scritto, ci fa sempre molto piacere! 🙂
      Diciamo che avevamo messo da parte tanti soldi in 3/4 anni di risparmi e agosti in una Milano deserta…
      Abbiamo speso 5000€ iniziali x comprare la moto e tutta l’attrezzatura (caschi, giacché, borse, stivali e tutto il resto) e poi cerchiamo di spendere il meno possibile! Dormiamo in tenda, adoriamo il cibo da strada e quando riesco cucino io che mi piace tanto!
      Il tetto massimo di spesa mensile che ci siamo imposti di non superare mai x nulla al mondo è 800€ e ad oggi ci siamo sempre tenuti ben sotto tranne quando abbiamo dovuto spedire noi stessi e la moto da Dubai al Pakistan..

    • 4 anni di risparmi per cominciare, grande saggezza e parsimonia per continuare, ma comunque si deve pur sempre lavorare!
      Ciao Jo, io ogni tanto riesco a farmi pagare qualche software (sono ingegnere informatico) e comunque cerco di fare un po’ di tutto, Agata conosce 4 lingue e questo ovviamente le offre la possibilità di lavorare con le traduzioni… ma la verità è che bisogna sapersi arrangiare!
      Magari quando abbiamo tempo uploadiamo un riassunto dettagliato di entrate/uscite…

Comments are closed.